FrancescoRome su Instagram legge L’AHMORE, il libro evento sui social

FrancescoRome su Instagram legge l’AHMORE. Chi è FrancescoRome? Possiamo definirlo un influencer? Certo ma è anche molto di più ovvero un bellissimo ragazzo che sul suo account instagram conta più di 300mila followers!

FrancescoRome su Instagram legge L’AHMORE, il libro evento sui social

Francesco: un ragazzo che ha fatto del suo fisico la sua immagine e secondo noi ha fatto bene! Ma, forse, non vi diciamo niente di nuovo perchè anche voi sarete parte dei suoi seguaci che quotidianamente apprezzano le immagini che Francesco pubblica sul suo profilo.

Non ultima, la foto con il libro L’AHMORE di Massimo I.Martinelli, che ha mandato in delirio i suoi fans e anche noi. Uno scatto bellissimo e soprattutto un bellissimo commento al libro (che anche noi vi consigliamo di leggere perchè l’amore gay di cui si parla è davvero attuale e non così lontano dalla realtà. CLICCATE QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Loading...

Il commento di Francesco al libro è stato: “Ci sono libri che raccontano storie, altri che ti travolgono con le sensazioni che ti fanno vivere. Un libro breve da divorare in una sera, capace di dire tutto con poche parole. I miei complimenti a Massimo che con la sua opera prima L’Ahmore è riuscito a ottenere così tanto.”

Massimo I. Martinelli
L’AHMORE – Conosci davvero la persona che ti dorme accanto?

Tornando a Francesco…Visitate il suo profilo instagram se ancora non l’avete fatto perchè ne vale veramente la pena e ci si può stare una giornata a sfogliare il suo gustosissimo album !

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings