Stash The Kolors film su Italia 1: “Non sentiamo il bisogno di dividerci”

Stash The Kolors film su Italia 1: “Non sentiamo il bisogno di dividerci”. A parlare è Stash con i soi The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. “Non sento la necessità di vivere la musica da solista come ha fatto Alessio Bernabei dei Dear Jack”, ha dichiarato Alessio. E intanto arriva il film documetario del gruppo rivelazione dell’anno.

Stash The Kolors film su Italia 1: “Non sentiamo il bisogno di dividerci”

In questi giorni in Tv sta andando in onda la pubblicità di un film sui The Kolors, intitolato “Stash & The Kolors”. I The Kolors sono una band che ha vinto la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show per ballerini, cantanti e attori più seguito di sempre insieme a X Factor. In pochissimo tempo questa band composta da tre ragazzi, il cui cantante è proprio Stash, è riuscita a riscuotere un grandissimo successo, in particolare fra le ragazzine. Sono da subito diventati i loro leader e proprio per questo sicuramente si staranno chiedendo come dove e quando vedere il film Stash & The Kolors che andrà in onda in questi giorni su Italia 1.

Come dove e quando vedere il film Stash & The Kolors in Tv e streaming?

Il loro film, seppur breve, sarà sicuramente un evento attesissimo da molte ragazze che amano Stash e i The Kolors. Ma quando e dove va in onda? E dove si può vedere in streaming?

La prima ufficiale del film andrà in onda l’8 novembre alle 21.25 su Italia 1. 

Il film può anche essere visto in streaming sul sito ufficiale di Mediaset: video.mediaset.it. 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings