Kindle Unlimited di Amazon, leggere oltre 600mila ebook al mese per soli 9,99 dollari

Per chi ama leggere, ma leggere tanto è arrivata sul mercato un’offerta davvero unica. Stiamo parlando di Kindle Unlimited e di Amazon: il servizio in abbonamento di Amazon a 9,99 dollari al mese offre accesso illimitato a oltre 600mila ebook. Non male vero ? Jeff Bezos ha colpito nuovamente nel segno.

Prima la musica, poi i film e adesso i libri. Amazon non perde tempo e fa diventare realtà questo abbonamento per gli accaniti lettori che potranno godersi un archivio di oltre 600mila ebook al prezzo di soli 9,99 dollari al mese (in euro poco più di 7 euro). I libri si leggono e si leggeranno sempre di più con i dispositivi hi-tech, quindi smartphone e tablet e Amazon ci ha visto lungo. Già leader sul mercato degli e-reader con il Kindle, Amazon ha predisposto un’offerta che per gli amanti della lettura è davvero super conveniente. Consuma quello che vuoi, anche senza essere costretto ad acquistare il singolo prodotto.

Ma non è finita qui. Grazie all’accesso praticamente infinito a ebook e audio libri Amazon offre agli utenti anche una funzione aggiuntiva che si chiama Whispersync Voice. Grazie a questa tecnologia quando un libro è disponibile sia in ebook che in audio libro, l’utente può passare senza problemi dalla lettura all’ascolto…Potere della tecnologia, potere di Amazon !

 

Foto | theoriginalwinger.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings