Giorgio Manetti com’era e com’è e le foto di quando amava Gemma

Giorgio Manetti com’era e com’è e le foto di quando amava Gemma. Giorgio Manetti è sicuramente un bell’uomo nonchè presenza fissa del trono over di Uomini e donne. Ma com’era Giorgio Manetti da giovane e soprattutto com’era quando amava Gemma? Ecco le foto dei baci più appassionati.

Giorgio Manetti com’era e com’è e le foto di quando amava Gemma

Il bel Giorgio è davvero molto corteggiato e dopo Gemma, la loro storia è naufragata un pò di tempo fa, continua ad essere ammirato da molte donne. Eppure sul web si trovano ancora le foto di quanto Giorgio e Gemma erano innamorati e dei loro baci appassionati.

Nato a Firenze sotto il segno del Toro il 28 aprile del 1956, Giorgio Manetti è uno dei cavalieri più amati del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da giovanissimo, poiché suo padre esercitava la professione di barbiere, ha conseguito il diploma di parrucchiere. Giorgio piace per il suo sorriso che infonde allegria e spensieratezza, per i suoi modi gentili e cortesi, per la positività e per il suo guardare la vita bandendo il pessimismo. Parla fluentemente sia lo spagnolo che l’inglese ed è attualmente a Uomini e Donne per mettersi alla ricerca della donna della sua vita.

Ecco le foto di quando Giorgio Manetti era giovane, bello no?

1 – Giorgio Manetti selvaggio

giorgio manetti selvaggio

2- Giorgio Manetti prende il sole

giorgio manetti giovane

Ma veniamo alla sua storia d’amore con Gemma Galgani. Voi ve li ricordate insieme? Vi siete per caso dimenticati i baci appassionati di una delle coppie più chiacchierate e criticate della televisione italiana? Eppure tra i due la passione è scoppiata e oggi, anche se è finita, c’è chi è convinto che Gemma non aspetti altro che un ritorno di fiamma.

Ma ecco le foto che testimoniano l’amore che fu!

1 – Gemma e Giorgio e l’amore che fu

2 – Gemma e Giorgio bacio con la lingua

3 – Giorgio a petto rigoglioso e lei gattina

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings