Giulia De Lellis a Domenica live e Andrea Damante ce lo fa vedere

Giulia De Lellis a Domenica live e Andrea Damante ce lo fa vedere. Mentre la bellissima Giulia De Lellis era ospite a Domenica Live e mentre litigava con Karina Cascella ecco che noi abbiamo scoperto alcune foto del suo fidanzato Andrea Damante che ci hanno lasciato a bocca aperta. 

Giulia De Lellis a Domenica live e Andrea Damante ce lo fa vedere

Mentre la De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, era ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso noi ci siamo imbattuti per caso un una foto del suo fidanzato che con molta naturalezza mostra le sue doti, anche se coperte da un intimo. Eh sì, perchè le forme esplodono soprattutto quando intimo o costume sono particolarmente stretti.

Così Andrea Damante, in questo suo shooting fotografico, ci ha regalato una panoramica molto dettagliata del suo privato che noi abbiamo apprezzato.

E mentre la De Lellis litigava, come al solito, con altri colleghi alla corte della D’Urso per argomenti futili, noi ci siamo rifatti gli occhi e abbiamo apprezzato molto le doti da modello di Andrea Damante.

Ma non solo: un’altra foto di Damante ce lo presente a gambe aperte durante un salto e con i piedi ben in vista per la gioia dei feticisti.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings