Grillo contro Renzi e Mafia Capitale: “Fuori i nomi quindi nel nome della trasparenza e del sole radioso dell’avvenire”

Indovina chi viene a cena non è un film ma l’ennesimo attacco di Beppe Grillo a Matteo Renzi e a quella fatidica cena per il finanziamento de partiti. Beppe Grillo torna all’attacco di Renzi e lo fa, come di consueto, sul suo blog. Grillo ritorna a parlare di quella cena che si è svolta a Roma che ha visto la partecipazione di Salvatore Buzzi ex presidente della cooperativa 28 giugno in carcere per l’inchiesta di Mafia Capitale .

La cena fu organizzata per recuperare soldi per il finanziamento del partito democratico e alla medesima cena partecipò nella vesti di segretario di partito anche Matteo Renzi.

Vi riportiamo le dichiarazioni prese dal blog di Grillo e riportate dai media online.

“Chi è andato a cena e ha sganciato almeno 1.000 euro per il Pd? Renzie si è celato dietro a un doveroso riserbo, o meglio un’omertà che ha però le sue motivate ragioni. Un partito di sinistra che prende i soldi da Buzzi per sostenersi non ci fa una bella figura”.

E ancora: “Renzi che sta perdendo iscritti come se piovesse e i conseguenti contributi attraverso le tessere elettorali e dal due per mille i contribuenti italiani non gli hanno dato che briciole. I delinquenti pagano meglio e di più degli operai e dei pensionati, l’elettore tipo del Pd è ormai un broker, un finanziere o un ex della banda della Magliana”.

Grillo chiede, quindi, al premier Matteo Renzi di pubblicare il nome di tutti coloro che parteciparono a quella cena pr portare alla luce i nomi dei finanziatori del Partito Democratico.

Ecco cosa riporta l’adnkronos: “Chi c’è nell’elenco non si può sapere – insiste Grillo- forse se ne vergogna anche”. Quindi la richiesta e l’appello alla Rete: “Fuori i nomi quindi nel nome della trasparenza e del sole radioso dell’avvenire. Indovinate chi venne a cena. Invitiamo chi ha delle immagini della cena, magari un selfie con cicciobomba, a pubblicarle su twitter, hashtag: #indovinachivieneacena. Saranno pubblicate sul blog”.

LEGGI ANCHE:

– SALVINI PARLA DI GRILLO, RENZI E IMMIGRAZIONE

Foto | Grillo Facebook

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings