La scelta di Jonas Berami è Rama Lila Giustini

Oggi la scelta di Jonas Berami,uno dei tronisti protagonisti di Uomini e donne trono classico, il programma di Maria De Filippi. La registrazione avverrà oggi 19 gennaio e certamente la vedremo questa settimana. Jonas Berami attore conosciuto dal pubblico italiano per la fiction il Segreto è stato in questi mesi amatissimo dal pubblico di Uomini e donne e subito ha mostrato una particolare preferenza per una delle ragazze che lo corteggiavano.

Loading...
Secondo noi Jonas sceglierà la bella e particolare Rama Lila Giustini che fin dall’inizio gli ha dato del filo da torcere. La giovane Rama è certamente riuscita a suscitare l’interesse di Jonas in diverse occasioni e nonostante il suo comportamento a volte schivo ha saputo catturare il bel Jonas.

Chissà se il bel Jonas riuscirà a superare le incertezze su Rama e la sceglierà? Testa e cuore saranno finalmente d’accordo?

Nel frattempo Rama si è goduta un week end con la famiglia, senza pensare troppo a quello che accadrà oggi in trasmissione. Noi facciamo il tifo per lei…

 LEGGI ANCHE:

LA SCELTA DI JONAS BERAMI I DETTAGLI 

– TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA SCELTA 

TINA PARLA DI JONAS

image facebook

Change privacy settings