Beverly Hills,90210 : Shannon Doherty sulla biografia di Jason Priestley “La sua memoria è alterata”

I fratelli Brenda e Brandon Walsh, erano famosissimi negli anni 90, perché protagonisti di un telefilm memorabile: Beverly Hills, 90210.
Ma in questi giorni sembra che l’amore tra Shannen Doherty e Jason Priestley stia svanendo…

Secondo Shannen infatti dopo un terribile incidente d’auto avuto da Jason Priestley nel 2002: ‘Sai ha avuto un incidente d’auto, un incidente di gara, e penso che forse parte della sua memoria sia stata alterata dall’incidente’, ha detto Shannen.

Shannen si riferiva ai “racconti di finzione ‘inclusi nel autobiografia di Jason ‘Jason Priestley: A Memoir’.
Nell’agosto del 2002, Jason è stato coinvolto in un incidente quasi mortale a 180 miglia all’ora durante la Pro Series Indy Racing Infiniti al Kentucky Speedway.

L’attore si è fratturato la colonna vertebrale toracica, ha rotto entrambi i piedi e il naso e ha avuto una commozione cerebrale. Dopo più di 10 anni, l’attore canadese ha voluto raccontare delle storie riguardanti Beverly Hills, 90210 e in questi racconti descrive Shannen come una vera diva viziata.

Racconta che per esempio di una volta in cui la mandarono a prendere con un’auto comune e lei: “Mi mandate un’auto comune per portarmi all’aeroporto, non una limousine?”. Jason dice:” Non potevo davvero dire se Shannen stava scherzando o no ‘.
E altri episodi simili…

image voici.fr

Change privacy settings