Lancio in paracadute tandem, una scarica di adrenalina

Se sei alla ricerca di emozioni forti, uniche e ricche di adrenalina un lancio in paracadute tandem è quello che ci vuole! Questa è una di quelle cose che andrebbero fatte almeno una volta nella vita e al contrario di come si potrebbe intuire, svolgere un lancio in tandem è davvero semplice.

Infatti per poter volare assieme ad un istruttore da 4000 metri, occorre semplicemente contattare una scuola di paracadutismo e prendete un appuntamento!

Il giorno del lancio un istruttore di paracadutismo fornirà tutte le istruzioni necessarie allo svolgimento del lancio in tandem. Sarà lui ad accompagnarvi in tutte le fasi: dalla salita in aereo al volo in caduta libera a 200 km/h per circa 60 secondi!

Non occorre presentare un certificato medico, ma occorre comunque possedere uno stato generale di buona salute. Ad ogni modo la struttura risponderà a tutte le richieste di informazioni per chiarire ogni eventuale dubbio.

Non ci sono particolari raccomandazioni, un semplice abbigliamento sportivo e delle scarpe da ginnastica sono più che sufficienti per realizzare il sogno di volare; tutto il resto verrà fornito dalla struttura esercente.

Al lancio in paracadute possono essere aggiunte delle foto e dei video, così da avere dei ricordi magnifici di questa tua esperienza, oltre che a poter condivide con i propri amici, parenti e fans questa avventura adrenalinica.

Skydive Sunrise è una delle scuole italiane autorizzate, che effettua questa attività. Al suo interno uno staff professionale di comprovata esperienza vi accompagnerà in questa esperienza, situata a Fermo nelle Marche a pochissimi chilometri dal mar adriatico.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings