‘KINGSMAN – The secret service’ durante le riprese Colin Firth ha perso un dente

‘KINGSMAN- The secret service’ per la prima volta Colin Firth ,che ricordiamo premio Oscar per ‘Il discorso del re’ in questo film per lui un ruolo d’azione in una spy story avvincente. E probabilmente le scene che ha dovuto girare erano abbastanza pericolose per lui, che infatti ha dichiarato di aver perso un dente!

Colin ha detto: “Ho rotto un dente, che è stato probabilmente la cosa più fastidiosa. Mi sono scontrato con un oggetto duro. Non so se fosse una pistola o un palo? Non ho sentito dolore fino a tardi.”

Loading...

Esce oggi 25 febbraio in Italia, il film KINGSMAN: SECRET SERVICE, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Matthew Vaughn, con Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson.

La pellicola è l’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti The Secret Service, realizzata da Mark Millar, insieme al regista Matthew Vaughn, e disegnata da Dave Gibbons.

Dal regista di Kick-Ass e X-Men First Class, una spy story che richiama con ironia tutta british certi film action-mistery con  lo stile accurato, fashionable, di tendenza alla James Bond della migliore serie con Sean Connery.

Per l’occasione, la Twentieth Century Fox ha collaborato con i Take That, l’iconica band britannica, per la realizzazione della canzone che farà da colonna sonora ufficiale del film.

Il video musicale di “Get Ready” vede protagonista la star nascente Sofia Boutella, che nel film interpreta Gazelle, ed è stato girato sulle location del film.

Basato sull’acclamata graphic novel e diretto da Matthew Vaughn, Kingsman: Secret Service racconta la storia di un’organizzazione di spie super-segrete che recluta un promettente ragazzo di strada nel proprio ultra-competitivo programma di addestramento, mentre un contorto genio della tecnologia minaccia il mondo intero.

Il TRAILER: 

via hollywoodreporter.com

Change privacy settings