Macron contro Putin “I diritti dei gay vanno rispettati”

Macron contro Putin “I diritti dei gay vanno rispettati”. Si sa che la Russia non è propriamente lo Stato amante dei gay e dei loro diritti, e proprio per questo il neo presidente francese, Emmanuel Macron, durante l’incontro avvenuto con il presidente russo, Putin, ha voluto precisare come siano importanti anche i loro diritti. 

Macron contro Putin “I diritti dei gay vanno rispettati”

Si sa che la Russia non è propriamente lo Stato amante dei gay e dei loro diritti, e proprio per questo il neo presidente francese, Emmanuel Macron, durante l’incontro avvenuto con il presidente russo, Putin, ha voluto precisare come siano importanti anche i loro diritti.

I due presidenti si sono incontrati a Versailles, e subito dopo l’incontro, Macron ha riferito alla stampa di aver chiesto a Putin di riconoscere anche nel suo paese i diritti degli omosessuali. Questo è quello che ha affermato: “Putin ha promesso la verità sulle attività delle autorità locali in Cecenia e si è convenuto su una verifica regolare comune“.

Se davvero Putin manterrà le promesse fatte durante questo incontro per l’intera comunità gay, e per la società in generale, sarà un grandissimo traguardo!

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings