Come fare per conquistare un uomo bellissimo e non lasciarlo andare più via

Come fare per conquistare un uomo bellissimo e non lasciarlo andare più via. Siete alla ricerca dell’uomo perfetto ma oltre che intelligente e simpatico sia anche fantastico e meraviglioso? Jason Morgan, il bellissimo modello della pubblicità del profumo di Giorgio Armani, vi dice come si può conquistare un uomo bello come lui. 

Come fare per conquistare un uomo bellissimo e non lasciarlo andare più via

Siete alla ricerca dell’uomo perfetto ma oltre che intelligente e simpatico sia anche fantastico e meraviglioso? Jason Morgan, il bellissimo modello della pubblicità del profumo di Giorgio Armani, vi dice come si può conquistare un uomo bello come lui.

Jason è un modello nato a Baltimora nel 1980, è la sua bellezza è ciò che lo ha aiutato a sfondare nel mondo della moda.

Ma come si fa a conquistare una bellezza come la sua? Cosa guarda un uomo del genere in una donna? Sentiamo ciò che ha detto a Cosmopolitan: “Non uso particolari tecniche per rompere il ghiaccio con una ragazza. Provo a essere semplicemente me stesso. Sono onesto e so ascoltare. La prima cosa che guardo in una donna sono gli occhi. Ma considero importanti anche il senso dell’umorismo e la sincerità. La ragazza perfetta per me è un tipo spiritoso con cui è divertente stare e con cui condividere dei valori. Dove porterei una ragazza al primo appuntamento? Dipende. Se la frequento già, fuori a cena. Se invece non la conosco ancora, le offro un caffè in modo informale. Oppure, la invito a una partita dei New York Rangers, la mia squadra del cuore. Per stare con me, però, non deve per forza amare l’hockey. Ma amare lo sport, sì“.

Insomma, per conquistare un uomo come Jason la cosa importante è essere se stesse, o se stessi, senza esagerare troppo! E ora forza, all’attacco!

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings