X Factor 10 ecco i concorsi per vincere i biglietti dei live e della finale

X Factor 10 ecco i concorsi per vincere i biglietti dei live e della finale. La nuova stagione di X Factor è iniziata. Le prime puntate sono audizioni, e la gara vera e propria inizierà tra un paio di settimane. Ma è già tempo di pensare alla finale! Infatti, X Factor ha messo in palio diversi biglietti per poter poter partecipare alla puntata finale dello show.

X Factor 10 ecco i concorsi per vincere i biglietti dei live e della finale

La nuova stagione di X Factor è iniziata. Le prime puntate sono audizioni, e la gara vera e propria inizierà tra un paio di settimane. Ma è già tempo di pensare alla finale! Infatti, X Factor ha messo in palio diversi biglietti per poter poter partecipare alla puntata finale dello show. Purtroppo i biglietti non si possono acquistare, ma si possono solo vincere partecipando a diversi concorsi.

COME VINCERE I BIGLIETTI DI X FACTOR 10 CON FONZIES

Vincere i biglietti con Fonzies è molto semplice. Vi basterà comprare un pacchetto delle patatine al formaggio più famose di sempre, andare sul sito ufficiale, scattarvi un selfie e caricarlo sul portale apposito dedicato ad X Factor 10. Una volta fatto, si dovrà attendere per scoprire se i biglietti sono vostri! Clicca qui per partecipare.

COME VINCERE I BIGLIETTI DI X FACTOR 10 CON INTESA SAN PAOLO

Per partecipare si deve accedere al sito di Intesa San Paolo e autenticarsi o registrarsi per entrare nell’area riservata. Una volta registrati potrete partecipare all “Istant win”, il concorso per vincere i biglietti. Clicca qui per andare sul sito. 

COME VINCERE I BIGLIETTI DI X FACTOR 10 CON IL FILM “PIUMA”

Come spiega il sito ufficiale di X Factor Italia: “Piuma“, nelle sale dal 20 ottobre, racconta di due ragazzi che stanno per diventare genitori ed è uno dei film più attesi della stagione.

Per partecipare è necessario compilare il form entro il 23 ottobre 2016. L’estrazione avverrà il giorno dopo e il vincitore verrà contattato via mail o cellulare. Clicca qui per accedere al concorso.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings