Malena a La Gabbia Open “i bambini non dovrebbero vedere”

Malena a La Gabbia Open “i bambini non dovrebbero vedere”. A La Gabbia Open a La7, ospite Malena e già si capiva che la trasmissione sarebbe stata bollente.

Malena e La Gabbia Open parla del suo lavoro

Malena racconta: “Mi sentivo naturalmente portata per il mondo spinto” E ha anche raccontato che dei ragazzini giovani la riconoscevano anche prima dell’Isola: “Questo purtroppo è dovuto all’accesso facile che hanno a internet. Io stessa sono rimasta sorpresa perché pensavo che il mio personaggio fosse conosciuto per l’Isola dei Famosi, invece adesso mi rendo conto che ci sono ragazzini a partire dagli otto anni che sanno benissimo quello che è il mio lavoro. Non c’è niente di male nel mio lavoro, ma non penso che sia qualcosa che un bambino può vedere“

Poi è stata attaccata da Susanna Messaggio che le ha detto:

“Se una donna è donna vera non la fa la p0rn0grafia, credimi. Non esiste (…) Non hai rispetto di te stessa, io andrei da un bravo psichiatra e gli chiederei: ‘perché ho un lavoro serio e devo andare a fare una schifezza con non so chi?’. Ma che lavoro è?”

E Malena ha risposto: “Io non sento di farmi del male perché nessuno mi costringe. Io ho difficoltà ad avere una relazione con gli uomini. Temono la mia sessualità, il confronto con gli attori con cui giro e me stessa. Pensano che abbia grandi pretese e quindi scappano“”

Poi sono stati mandati in onda alcuni spezzoni di video tratti da siti per adulti. Anche se erano pixelate,si vedeva molto bene…Alla fine però il giornalista ha detto:

“Abbiamo mandato in onda delle immagini molto forti, è stata una provocazione, lo ammettiamo, ma a fin di bene”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings