Isola dei famosi: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sempre più uniti

L’Isola dei Famosi 2015 a Playa Desnuda tutto sembra andare per il meglio e Cecilia Rodriguez e Brice Martinet hanno trovato un certo equilibrio. Ogni giorno percorrono il tragitto per avere la ricompensa quotidiana e tanto li ha portati ad avere finalmente anche l’ambito fuoco.

Inoltre nell’ultima puntata in diretta dall’Isola dei Famosi, dopo il ballottaggio del bel Brice con Patrizio Oliva, nel quale Oliva è stato eliminato e Brice è rimasto sull’isola, questa coppia ha tirato un sospiro di sollievo. Certo non sarà stato facile per loro affrontare le avversità della natura selvaggia e convivere su un’isola deserta abitata solo da loro e da altre specie animali tipo serpenti e ragni…Ma pare che preferiscano la reciproca compagnia a quella di altre persone e sembrano andare d’accordo, anche perché entrambi rispettosi dell’altro.

La loro avventura insieme continua quindi, rigogliosi , si fa per dire, a Playa Desnuda hanno anche potuto mangiare dei ricci e Cecilia fa notare a Brice che al televoto Brice ha battuto un forte personaggio italiano e dovrebbe essere molto fiero. Nel frattempo i due naufraghi solitari continuano a inviare pensieri d’amore ai loro compagni in Italia, Cecilia pensa a Francesco Monte e Brice a sua moglie Elena Falbo.

Insomma tutto va a gonfie vele tra loro,chissà chi approderà all’isola la prossima settimana? Andranno in ballottaggio Cecilia e Charlotte Caniggia o Brice e Valerio Scanu

 

via isola.mediaset.it

Change privacy settings