Manuel di Uomini e donne l’uomo tatuato lascia lo studio e Ludovica

Manuel di Uomini e donne l’uomo tatuato lascia lo studio e Ludovica. E’ bello, sensibile e soprattutto pieno di tatuaggi. Si chiama Manuel e con tutta tranquillità ha abbandonato lo studio di Uomini e donne e soprattutto la tronista Ludovica: “Tu non sei abbastanza matura per me“. E il pubblico si schiera dala parte di Manuel.

Manuel di Uomini e donne l’uomo tatuato lascia lo studio e Ludovica

Manuel Vallicella, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto una vita davvero difficile. Infatti non vede suo padre da più di un anno, quando si è separato da sua madre, in quanto non hanno mai avuto un buon rapporto. Durante la sua adolescenza non ha potuto continuare gli studi in quanto in famiglia, essendo molto numerosa, servivano soldi per riuscire ad andare avanti e sopravvivere. Per questo Manuel ha iniziato a lavorare come operaio a Verona a soli 16 anni, ed è il lavoro che tutt’ora gli permette di andare avanti. Forse è per questo che ha voluto riempirsi di tatuaggi? Per nascondere la sua enorme sofferenza?

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel vuole una famiglia

A testimoniare la sua sensibilità e la sua dolcezza, durante un’esterna con Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, è stata una frase che ha colpito davvero tutti, compresi la tronista e il pubblico. Infatti Manuel ha confessato il suo enorme desiderio di poter avere una famiglia tutta sua e di poter dare ai suoi figli tutto ciò che non ha mai potuto avere durante la sua vita di fatiche e tanti sacrifici.

Uomini e Donne trono classico: Manuel ringrazia il pubblico

Dopo l’esterna con Ludovica Valli il pubblico ha riempito Manuel di commenti positivi e di sostegno e lui ha deciso di ringraziarlo scrivendo: “Sinceramente sono senza parole…non pensavo ci fosse tanta gente che mi vuole bene. Posso solo ringraziarvi di cuore, davvero”. (www.ilvicolodellenews.it)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings