Rocco e Casa Siffredi “Se i miei figli fossero gay? L’importante è essere felici’ dal 17 marzo

Rocco e Casa Siffredi “Se i miei figli fossero gay? L’importante è essere felici’ dal 17 marzo. Partirà il 17 marzo 2016 su La5 il docu-reality con Rocco Siffredi e la sua famiglia al completo. 

Rocco Siffredi e famiglia in Casa Siffredi su La5

Il reality su La5 durerà 8 puntate ogni giovedì alle ore 22, solo la prima puntata verrà trasmessa un’ora prima alle ore 21. Rocco parla della sua decisione e dice: “Personalmente, non avevo dubbi nell’accettare la proposta arrivata dalla casa di produzione Verve Media Company per La5, ma se la mia famiglia fosse stata contraria avrei rinunciato al progetto senza rimpianti”.

I protagonisti saranno Rocco, sua moglie Rozsa,e i loro due figli cresciuti a Budapest (Lorenzo 19 anni e Leonardo 16 anni.

Rocco aveva già raccontato a Radio Zanzara del figlio Leonardo che è il minore:  “Il più piccolo, è ancora minorenne e sui set non lo portiamo. Però lui non vede l’ora di finire sul set. Io non glielo proibirei, però gli farei capire che se vuole emulare papà, è una grande stronzata. Com’è messo? Beh, ragazzi da quel punto di vista è peggio di me, addirittura è imbarazzato a tirarselo fuori. La dinastia continuerà.”

Rocco “Se i miei figli fossero gay?”

Rocco dice anche : ” Se i miei figli fossero gay? Non avrei problemi. Forse per via delle mie origini, mi augurerei di più di vederli con una donna, formare una famiglia. Ma se si scoprissero gay non avrei assolutamente problemi, vorrei solo che fossero felici. L’amore sta diventando sempre più fluido e tutto è normale, come è giusto che sia. Si parla tanto di utero in affitto ma mi piacerebbe che le coppie omosessuali potessero adottare: sarebbe una cosa positiva per tutti”.

via corriere.it

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings