Uomini e Donne Manuel Vallicella prevenuto con Fabiana per le sue foto in intimo

Uomini e Donne Manuel Vallicella prevenuto con Fabiana per le sue foto in intimo. Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli e nuovo tronista di Uomini e Donne, sembra stia riscuotendo un grandissimo successo tra le ragazze. Proprio durante la puntata di ieri abbiamo visto scendere le scale una nuova corteggiatrice che, però, pur piacendogli molto, ha qualcosa che non lo convince. 

Uomini e Donne forte lite tra Manuel Vallicella e Luca Onestini

Luca Onestini e Manuel Vallicella, i nuovi tronisti di Uomini e Donne, sembrano non andare del tutto d’accordo. Sono state molte le ragazze che si sono contese entrambe, ma nella puntata di ieri, ad essere al centro dei diverbi, è stata Carmen.

Carmen, infatti, si è dichiarata ufficialmente per Manuel, ma Luca non ha accettato questa scelta.

Dopo l’esterna di Manuel e Carmen, in cui si sono viste due persone davvero coinvolte e interessate, Luca Onestini ha deciso di andare a parlare con la corteggiatrice, in quanto non l’ha vista sicura della sua scelta. 

Carmen ha infatti dichiarato che Luca non le è indifferente, ma in puntata, dopo averci pensato ancora qualche giorno, ha ribadito il suo interesse unicamente per Manuel. 

Ovviamente Manuel non ha preso bene il gesto di Luca, e in puntata si sono scontrati, ovviamente con molta educazione.

Insomma, tra i due tronisti sembra non esserci mai un accordo. Ma riusciranno mai a trovare un punto in comune?

Uomini e Donne Manuel Vallicella prevenuto con Fabiana per le sue foto in intimo

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli e nuovo tronista di Uomini e Donne, sembra stia riscuotendo un grandissimo successo tra le ragazze. Proprio durante la puntata di ieri abbiamo visto scendere le scale una nuova corteggiatrice che, però, pur piacendogli molto, ha qualcosa che non lo convince.

La corteggiatrice, Fabiana Barra, l’ha gia incontrata in quanto è barista in un locale notturno. Oltre a questo, ha dichiarato di fare la modella e di guadagnare con delle foto in costume molto provocanti. Questo non ha fatto piacere a Manuel, cosa che però non sembra essere da ostacolo.

Ecco una delle foto:

image 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings