Isola Daniele Sandri fidanzato di Gracia de Torres incanta tutti

Isola Daniele Sandri fidanzato di Gracia de Torres incanta tutti. Ospite in studio durante la seconda puntata dell’Isola ha lasciato tutti a bocca aperta. Lui è Daniele Sandri fidanzato della naufraga desnuda Gracia De Torres che è stata scelta dagli abitanti di Cajo Palomas come concorrente ufficiale di questa edizione.

Isola Daniele Sandri fidanzato di Gracia de Torres incanta tutti

In studio all’Isola dei Famosi 2016 anche il fidanzato della naufraga Gracia de Torres che ha subito rapito l’attenzione dei telespettatori a casa.

Chi è Daniele Sandri fidanzato di Gracia De Torres?

Daniele Sandri (Milano, 19 novembre 1990) è un cestista italiano. Gioca nel ruolo di Guardia o di Ala. Cresce nelle giovanili di Treviso con cui debutta in serie A nella stagione 2005/2006. Gioca la prima partita da titolare nel 2009 contro Roma e resta a Treviso fino all’estate 2010 collezionando 27 punti in 23 partite e partecipando alla vittoria della Coppa Italia 2007.

La stagione 2010/11 la gioca in prestito a Castelletto sopra Ticino nella terza categoria del basket italiano, problemi al ginocchio ne frenano le prestazioni ma in 30 partite segna comunque 377 punti.

Torna a Treviso in serie A nella stagione 2011/12, ma non riesce a trovare molto spazio, solo 9 presenze a fine campionato, anche per il riacutizzarsi del problema al ginocchio al quale verrà operato con uno stop di sei mesi.

Ad agosto 2012 firma un contratto di tre anni con la PMS Torino allenata da Stefano Pillastrini. La prima stagione a Torino lo porta alla conquista della Divisione Nazionale A e alla promozione in Legadue Gold giocando con continuità, saranno infatti 41 le presenze e 283 punti a fine stagione.

Nel 2014 torna in serie A con la Virtus Roma. Con il club capitolino disputa una discreta stagione, giocando anche in Eurocup. Al termine del campionato però la società blugiallorossa decide di auto-retrocedere in A2, non confermando nessun elemento. (wikipedia).

Vi piace Daniele? Foto nella nostra gallery sopra.

(via Instagram)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings