Aras Senol all’Isola ha mangiato tanto prima di sbarcare in Honduras ecco la prova

Aras Senol, attore di Terra Amara con il personaggio di Cetin, è un concorrente ufficiale dell’Isola dei famosi 2024. Sbarcato in Honduras l’attore turco ha dato subito prova di essere un bravissimo nuotatore e di aiutare anche chi in acqua fa più fatica di lui. Il dettaglio però che ci hanno fatto notare alcuni utanti riguarda il fisico di Aras. Ma in che senso?

Aras Senol all’isola: scorpacciata di cibo per di iniziare la sua avventura

Forse la sua tattica è stata giusta: niente addominali, niente pettorali ma un fisico più corposo che gli permetterà di non sembrare una sorta di “scheletro” dopo tanti giorni di isola senza cibo. Così l’attore di Terra Amara ha pensato bene di mangiare molto e di ingrassare prima di sbarcare in Honduras.


Aras Senol Isola dei famosi 2024 – tuttouomini.it

Chi è Aras Senol?

Per chi ancora non lo conoscesse ecco una piccola scheda su di lui.

Attore ed ex atleta turco è noto al pubblico italiano per la sua partecipazione alla serie cult Terra Amara, dove ha interpretato il ruolo di Çetin.

È stato a lungo campione di nuoto della nazionale turca, ma ha studiato recitazione per sviluppare la sua più grande passione, che lo accompagna fin dall’infanzia.

Per Aras l’Isola è l’occasione per annunciare la sua storia e la sua personalità all’Italia, che ama moltissimo e nella quale desidera vivere.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings