Isola dei Famosi via Wanna Marchi e Stefania Nobile scaricate dopo la conferma

Isola dei Famosi via Wanna Marchi e Stefania Nobile scaricate dopo la conferma. Non c’è pace quest’anno per il cast de L’isola dei famosi 2017. Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state fatte fuori dopo la conferma della loro presenza nell’isola in Honduras

Come molti siti online hanno scritto ha vinto il buon senso. Stefania Nobile e Wanna Marchi sono fuori dall’isola dei famosi. Così scrive il blog televisivo per eccellenza, Tvblog.it.

I vari pareri contrari alla loro partecipazione all’isola dei famosi raccolti per strada dagli inviati di Striscia la Notizia avrebbero fatto cambiare idea alla produzione dell’isola. Così madre e figlia non sbarcheranno in Honduras.

Al loro posto Samantha De Grenet, 13 anni dopo La Talpa di nuovo concorrente da reality.

Isola dei famosi 2017 inviato Stefano Bettarini c’è la conferma

bettarini inviato isola dei famosi

Il comunicato ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017: “Si preannuncia un’#Isola ricca di novità e colpi di scena quella che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su Canale 5! Una di queste riguarda colui che affiancherà la nostra Alessia Marcuzzi dalle soleggiate spiagge dell’Honduras: Stefano Bettarini è il nuovo inviato!

Da un grande del mondo del calcio non possiamo che aspettarci una difesa di tutto rispetto! Continuate a seguirci, nelle prossime settimane continueremo a svelarvi preziosi dettagli sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi!”

Isola dei famosi opinionista in studio Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria sarà l’opinionista della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo con una foto pubblicata sui suoi profili social ufficiali, la conduttrice Alessia Marcuzzi che per il terzo anno sarà al timone del reality targato Magnolia.

Spetterà dunque a Vladi, uno dei personaggi più poliedrici della tv italiana che ben conosce L’Isola Dei Famosi, il compito di commentare a bordo campo le avventure dei naufraghi in Honduras.

L’appuntamento con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria sarà dunque da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings