Eva Henger ritratta tutto? Ecco cosa ha dichiarato su CHI

Eva Henger ritratta tutto? Ecco cosa ha dichiarato su CHI. Eva Henger e il canna-gate all’Isola dei famosi. La Henger ritratta tutto? Ecco le dichiarazioni rilasciate su CHI in edicola da mercoledi 14 febbraio.

Eva Henger ritratta tutto? Ecco cosa ha dichiarato su CHI

“Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia Marcuzzi, avrei agito in un altro modo….

A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io.

La modalità è stata sbagliata, però. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui. Inizialmente ognuno di noi aveva la sua stanza, in albergo, quindi anche se sapevo che Francesco stava fumando perché lo avevo visto acquistare l’erba, ho preferito farmi i fatti miei.

Quando invece ci hanno trasferito in 70 mq in 17… ho cominciato a essere insofferente come gli altri. Ho cercato di convincerlo a smettere. Gli ho raccontato di mio figlio Riccardino e di quello che avevo passato con lui negli anni della sua dipendenza. Niente. Non mi ha mai dato retta. Per tutta risposta, alla prima puntata mi ha attaccato subito.”

La Henger è davvero pronta a fare pace? E Francesco Monte ammetterà di aver fumato le canne all’Isola dei famosi?

Tapiro alla Marcuzzi per lo scontro avuto con Eva Henger

Alessia Marcuzzi riceve il Tapiro d’oro per la discussione avuta con Eva Henger dopo che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva denunciato l’uso di sostanze stupefacenti da parte di Francesco Monte. La conduttrice ha detto a Staffelli: «Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo. A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe».  

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings