Chi è Cetin Terra Amara Aras Senol naufrago isola dei Famosi: età, altezza, peso

Aras Şenol è nato a Istanbul il 4 luglio 1993 ed è un modello, attore ed ex atleta. Prima di dedicarsi alla recitazione, ha avuto un trascorso come sportivo.

Tutto su Cetin di Terra Amara

Nella soap opera Terra Amara, interpreta il personaggio di Çetin Ciğerci, che è il braccio destro di Ali Rahmet Fekeli, uno dei protagonisti della storia.

Terra Amara ha ottenuto un grande successo ed è stato proprio questo ruolo a farlo conoscere dal pubblico italiano.

Cetin di Terra Amara all’Isola dei famosi

La notizia arriva a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi: Aras Senol è un naufrago ufficiale della nuova edizione del reality condotto da Luxuria.

L’intervista di Aras Senol a Verissimo

La sua carriera: Aras ha raccontato di aver iniziato la sua carriera come modello, per poi dedicarsi alla recitazione. Ha avuto un piccolo ruolo nella serie tv “Cherry Season” prima di ottenere il ruolo di Cetin in Terra Amara.
Il personaggio di Cetin: Aras ha descritto Cetin come un uomo leale, onesto e coraggioso. Ha detto di aver apprezzato molto la sua evoluzione nel corso della serie, da uomo burbero e solitario a persona più aperta e affettuosa.
Il successo di Terra Amara: Aras ha detto di essere molto felice del successo di Terra Amara, sia in Turchia che in Italia. Ha ringraziato il pubblico italiano per l’affetto dimostrato nei confronti della serie e del suo personaggio.
La sua vita privata: Aras è fidanzato con l’attrice turca Eylül Şahin. I due si sono conosciuti sul set di Terra Amara e sono fidanzati da poco più di due anni.

Ecco alcune informazioni sulla sua altezza e peso:

Altezza: 1,85 m
Peso: 80 kg

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings