Quanto dura l’Isola dei Famosi 2024?

Quanto durerà l’Isola dei Famosi 2024?

Isola dei famosi 2024: quando partirà e quanto durerà. Un’edizione che, come comunicato da Mediaset poco fa, avrà una durata di 2 mesi (almeno per ora, perché in casa Mediaset, si sa, i cambiamenti sono sempre dietro l’angolo).
un giorno fa

Quando inizia isola famosi 2024?

Isola dei Famosi 2024, quando comincia la nuova edizione del reality condotto da Vladimir Luxuria. Ecco chi sono gli opinionisti e i concorrenti. Lunedì 25 marzo, dopo sei lunghissimi mesi, il Grande Fratello saluterà il pubblico di Canale 5 che accoglierà dall’8 aprile un altro reality: la nuova Isola dei Famosi.
22 ore fa

Quanti mesi dura l’Isola?

L’Isola dei Famosi dovrebbe durare 64 giorni (poco più di due mesi) e accompagnare le serate italiane per un totale di dieci puntate. Più precisamente, la puntata finale si attende per il 19 giugno 2023.

Dove si fa l’Isola dei Famosi?

Nel 2024, lo show è filmato nell’arcipelago di Cayos Cochinos, nelle acque della Honduras. Questo arcipelago è situato nel Mar dei Caraibi. È composto da 13 piccole isole ed è famoso per le sue bellissime spiagge, le acque cristalline e la lussureggiante vegetazione.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings