Quando inizia Isola Famosi 2024 e chi sono i concorrenti?

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2024 e chi sono i concorrenti?

Ecco tutto quello che c’è da sapere. Inizia lunedì 8 aprile 2024 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che mette alla prova 20 nuovi concorrenti tra personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport e personaggi ‘nip’, pronti per una nuova avventura a Cayo Cochinos in Honduras.
un giorno fa

Chi sono gli opinionisti dell’isola dei famosi 2024?

Sarà un’edizione con un cast tutto nuovo: alla conduzione ci sarà Vladimir Luxuria che prende il posto di Ilary Blasi, come inviata ci sarà Elenoire Casalegno e come opinionisti arriveranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese volto del Tg5.

In quale isola si svolge l’Isola dei Famosi?

Location e studi televisivi. Le prime tre edizioni hanno avuto come location la Repubblica Dominicana, precisamente la penisola di Samaná. Dalla quarta alla sesta edizione il programma si è spostato a Cayos Cochinos, in Honduras.

Quante edizioni dell’isola dei famosi?

Per quanto riguarda la conduzione, Simona Ventura presenta le prime otto edizioni del reality show, passando poi il testimone a Nicola Savino per la nona; dal 2015 al 2019, con il passaggio a Mediaset, il reality è condotto da Alessia Marcuzzi a cui succede Ilary Blasi nel 2021.

Concorrenti Isola dei Famosi

Nel momento in cui scriviamo il cast non è ancora stato annunciato ufficialmente. Sappia o però che ci sarà l’attore di Terra Amara che interpreta Cetin.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings