Di chi è figlio Holden di Amici: gli attacchi di panico e Zerbi che non capisce

Holden, il cui vero nome è Joseph Carta, è figlio di Paolo Carta, noto produttore musicale e chitarrista. Paolo Carta è il marito di Laura Pausini.

Holden è nato dal primo matrimonio di Paolo Carta con Rebecca Galli. Ha due fratelli maggiori, Jader e Jacopo, nati rispettivamente nel 1995 e nel 1996. Ha anche una sorellastra minore, Paola, nata nel 2013 dalla relazione tra Paolo Carta e Laura Pausini.

Holden: la musica e la scuola di Amici

Holden ha iniziato a suonare musica fin da giovanissimo, sviluppando una passione per il mondo pop/EDM. Ha suonato nelle discoteche romane e ha pubblicato diversi brani come producer.

Nel 2023, Holden ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ottenendo un grande successo. Ha conquistato la maglia dorata e ha avuto l’opportunità di esibirsi al serale del programma.

Holden è un artista versatile e talentuoso. Ha una voce potente e graffiante e sa scrivere testi profondi e significativi. È considerato uno dei nuovi talenti emergenti della musica italiana.

Ecco alcune informazioni su Holden:

Vero nome: Joseph Carta
Data di nascita: 2000
Luogo di nascita: Roma
Genitori: Paolo Carta e Rebecca Galli
Professione: cantante e producer
Programma: Amici di Maria De Filippi

Holden è un artista da tenere d’occhio. Ha tutte le carte in regola per diventare una star della musica italiana.


Holden Amici – tuttouomini.it

Holden lascia la scuola di Amici ma poi torna: Zerbi troppo intransigente

Holen, la crisi, gli attacchi di panico e soprattutto l’attacco ingiustificato di Rudy Zerbi che ancora un volta fa un buco nell’acqua come professore e come “educatore”. Holen è stato male, ha avuto un brutto attacco di panico e Zerbi cosa fa? Gli rimprovera di non aver fatto una lezione a due con Petit. Holden, allora, dopo aver spiegato il suo stato d’animo e dopo non essere stato compreso, reagisce con ira e decide di lasciare la scuola. A quel punto l’unica preoccupazione di Zerbi è soltanto quella relativa al “non rispetto nelle parole usate da Holden” ma niente più.

Holden, poi, dopo 4 giorni, ci ripensa: torna nella scuola, racconta a Zerbi e Celentano il brutto momento che sta passando e l’unica cosa che si sente dire da Zerbi è: “Se fossimo stati ancora nella fase scolastica del programma io non ti avrei riammesso!”. ,,,E ciò dimostra quanto Zerbi  non abbia assolutamente capito il profondo disagio che sta passando il cantante!

Come al solito Zerbi si dimostra un vero “incompetente” nel gestire gli stati d’animo dei suoi allievi! La domanda è: ma perchè Zerbi continua a far parte della scuola di Amici?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings