Temptation Island anticipazioni puntata 8 luglio Katia si arrabbia con il fidanzato

Temptation Island anticipazioni puntata 8 luglio Katia si arrabbia con il fidanzato. Nuova puntata di Temptation Island 2019 con le 6 coppie protagoniste. Nella puntata di Temptation island dell’8 luglio assisteremo a dei veri e propri colpi di scena.

Temptation Island anticipazioni puntata 8 luglio Katia si arrabbia con il fidanzato

Vediamo quali sono le anticipazioni di Temptation Island nella puntata dell’8 luglio 2019.

Sommario

Katia la fotonica spacca tutto?
Davide e Cristina, cosa succede?
Nicola si arrabbia con la fidanzata Sabrina
Tutte le coppie di Temptation Island 2019

Anticipazioni Temptation Island Katia si arrabbia

Iniziamo con Katia, la fotonica, che nel pinnetto vede alcune cose che la mandano su tutte le furie. Il fidanzato Vittorio si avvicina molto ad una tentatrice. Il fidanzato Vittorio si prende, in pratica, le stesse libertà che si è presa lei con il tentatore ma questo non le va a genio. Katia, la fotonica, vede un video del fidanzato Vittorio e va su tutte le furie ed esclama:”Ora spack tutto”. Poi esce infuriata dal pinnetto. Cosa succederà dopo? Si metterà anche lei a prendere a calci sedie e tavoli nel villaggio?

Katia non è la sola a vivere dei momenti di estrema arrabbiatura.

Tempation island 2019 cosa succede a Davide e Cristina?

Durante la seconda puntata di Temptation Island abbiamo visto Cristina molto a suo agio a cena con il single Sammy.  Come si comporterà David laddove il loro feeling continuasse? Vi ricordiamo che Davide e Cristina sono la coppia nata in studio durante l’ultima stagione di Uomini e donne trono over.

Nicola e Sabrina, a Temptation i due si lasciano?

Intanto Nicola, fidanzato di Sabrina la donna più grande di lui di 12 anni, va su tutte le furie perchè la fidanzata sembra desiderare la compagnia di Giulio, ex corteggiatore di Giulia a Uomini e donne. La preoccupazione di Nicola sale come l’intesa fra Sabrina e Giulio! Come andrà a finire?

Ecco tutte le coppie di Temptation Island 2019

Cristina e David. Dopo essersi innamorati – tra mille difficoltà – al trono over di Uomini e donne i due sono pronti a mettersi in discussione a Temptation Island. Lei, a causa delle numerose discussioni, non è sicura che David sia l’uomo della sua vita, lui vorrebbe creare una famiglia ma se dovesse capire che Cristina non è la donna della sua vita allora – dice – sarebbe meglio lasciarsi subito, prima di fare un figlio.

Nunzia e Arcangelo. Dopo 13 anni la loro storia non è stabile fa sapere lei, che spera di sciogliere ogni dubbio con la partecipazione al docu-reality di Canale 5. Lui sembra mettere le mani avanti: “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica”.

Katia e Vittorio. I due sembrano avere – dal video di presentazione – la classica relazione sbilanciata in cui lui parrebbe essere più coinvolto di lei e, per tenersela stretta, sembra essere di manica molto larga e disposto a sopportare più o meno qualunque capriccio della compagna.

Jessica e Andrea. Sul loro conto non si sa ancora granché ma quel poco che trapela dal primo video promette scintille: pare infatti che i due avessero in programma di sposarsi e che le nozze siano state rimandate a causa dei dubbi di lei. Lui, dal canto suo, sostiene invece di essere molto sicuro di ciò che prova.

Nicola e Sabrina. Il problema tra questi due innamorati è la differenza d’età. Lui dice che va bene così, lei invece vuole capire se continuare ad investire in questa relazione con un ragazzo tanto più giovane di lei.

Massimo e Ilaria. Lei ha in mente una famiglia e lo considera troppo infantile. Lui sembra sotto stress perché “dentro casa mia non sono più me stesso”, da cosa lo capisce? Che non può più farsi una partita alla PlayStation in tutta serenità…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings