Kevin Spacey non ha molestato nessuno il 18enne ha ritirato le accuse contro di lui

Kevin Spacey non ha molestato nessuno il 18enne ha ritirato le accuse contro di lui. E’ notizia di oggi che il diciottenne che aveva accusato Kevin Spacey di molestie sessuali ha ritirato “volontariamente” la propria denuncia. Una gogna mediatica e non solo, quindi, per l’attore che oggi si vede scagionato da tutte le accuse.

Kevin Spacey non ha molestato nessuno il 18enne ha ritirato le accuse contro di lui

La notizia arriva direttamente dai media Usa, citando l’avvocato del giovane. Non è chiaro cosa abbia spinto la presunta vittima a fare marcia indietro ma sta di fatto che è successo.

Il giovane, che lavorava come cameriere in un bar di Nantucket, l’isola di Moby Dick, accetto’ di farsi comprare da Spacey diverse bevande alcoliche, forse mentendo sull’eta’ (minimo 21 anni), e di farsi poi accompagnare a casa. Le molestie sarebbero avvenute lungo il tragitto e sarebbero state riprese dalla presunta vittima sul cellulare. Ma l’avvocato della star ha messo in dubbio la credibilità dell’accusatore, sostenendo che ha cancellato diversi messaggi e fotografie scambiate con Spacey che avrebbero dimostrato l’innocenza dell’attore. Il legale ha chiesto quindi al giudice una copia “completa e non alterata” dei dati del telefono del cameriere, che pero’ non è mai stata presentata.

Incubo finito per l’attore? Forse. Sta di fatto che in questi due anni Spacey è caduto in disgrazia, abbandonato da tutti e licenziato dalle serie nelle quali stava recitando (vedi House of cards).

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings