Uomini e donne Sara lascia Lorenzo perchè è totalmente persa per Emanuele?

Uomini e donne Sara lascia Lorenzo perchè è totalmente persa per Emanuele? La tronista Sara a Uomini e donne ha preso la sua decisione: non vuole più il simpatico Lorenzo con il quale si sente sempre giudicata e che non la rende felice. Tutta colpa dell’arrivo in studio di Emanuele, già volto noto della trasmissione?

Uomini e donne Sara lascia Lorenzo perchè è totalmente persa per Emanuele?

Sara sembra sicura: non vuole più Lorenzo e lo lascia libero di corteggiare Nilufar. Lorenzo, suo malgrado, accetta la decisione di Sara ma se la prende anche con Emanuele Trimarchi, il nuovo arrivato e già volto noto di Uomini e donne, che sembra essere davvero preso per Sara.

Lite a Uomini e donne tra Emanuele e Lorenzo

Lite tutta al maschile in studio a Uomini e donne nella puntata del 15 gennaio 2018. La lite abbastanza accesa scoppia tra Lorenzo e Emanuele per Sara, la bella tronista che sembra divertirsi davanti ai diverbi nati in studio tra i due maschi. Emanuele accusa Lorenzo di essere troppo frivolo, mentre Lorenzo accusa Emanuele di prendersi troppo sul serio. Ci sono attacchi reciproci del tipo:”Io non ho paura di te”, “Con quella barba non sei un uomo” e via dicendo…

Chi la spunterà tra i due? Secondo noi Emanuele, perchè Sara, grazie alla possibilità che le viene della redazione, decide di chiamarlo e invitarlo negli studi, fuori dal contesto televisivo! E’ già amore?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings