Parigi Louvre Un soldato ha sparato ad un uomo armato di coltello, terrorismo?

Parigi Louvre Un soldato ha sparato ad un uomo armato di coltello, terrorismo?. La breaking news arriva direttamente dalla Cnn.  Attentato al Louvre. Nei pressi del Louvre a Parigi un soldato ha sparato ad un uomo armato di coltello in procinto, forse di uccidere qualcuno o di dar vita ad un altro attentato terroristico.

Parigi Louvre Un soldato ha sparato ad un uomo armato di coltello, terrorismo?

Un soldato in servizio presso un centro commerciale nei pressi del museo del Louvre a Parigi ha aperto il fuoco su un uomo che ha tentato di attaccarlo con un coltello. L’uomo era pronto a colpire in nome dell’Isis? Si stanno svolgendo indagini in merito.

L’uomo è rimasto gravemente ferito, scrive la CNN.
Il ministero dell’Interno francese ha scritto su Twitter che è accaduto un “grave incidente di sicurezza” vicino al Louvre.

Il Louvre è stato immediatamente evacuato e la stazione della metropolitana locale chiusa.

Ecco come sono andati i fatti, raccontati da Corriere.it:L’uomo è stato ferito allo «stomaco» ma è cosciente , mentre il militare ha riportato una «ferita leggera al cuoio capelluto». L’aggressore , secondo la ricostruzione di Luc Poignant, portavoce del sindacato SGP di polizia, intervistato da BFM-TV, ha provato ad entrare nel corridoio delle boutique del Carrousel du Louvre con una valigia. Fermato dalla sicurezza ha insistito per entrare, un militare si è avvicinato e l’uomo ha tentato di aggredirlo con un coltello.”

L’attentatore: “Ha urlato Allah Akhbar”.
Il fatto è avvenuto nei pressi di un ingresso secondario del museo parigino. L’aggressore aveva tentato di entrare portando con sé una valigia,

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings