X Factor 2017 finale Ed Sheeran ospite saluta Fedez e canta Perfect

X Factor 2017 finale Ed Sheeran ospite saluta Fedez e canta Perfect. Finale di X Factor 2017 con un grande ospite, Ed Sheeran che canta Perfect, e il vincitore di X Factor 2017. Chi vince l’edizione 2017 di X factor?

X Factor 2017 finale Ed Sheeran ospite saluta Fedez e canta Perfect

Ed Sheeran, insieme a Tiziano Feero, è l’ospite della finale di X factor 2017. Una finale che decreterà il vincitore dell’edizione di quest’anno del talent show.

Intanto Ed Sheeran ha già fatto le prove al Forum d’Assago dove, appunto, andrà in onda la finale del talent. Ed Sheeran, durante le prive, ha incontrato Fedez che, timido, non è riuscito ad andarlo a salutare…E allora è stato proprio Ed Sheeran ad abbracciarlo.

Quando vuoi salutare Ed Sheeran e ma ti vergogni e alla fine ti saluta lui! Numero uno @teddyspconturbanteos ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Chi vince X factor 2017? E chi canterà con Ed Sheeran? Intanto ecco il video di Perfect, il bellissimo nuovo singolo del cantante.

FINALE X FACTOR 2017, CHI VINCERÀ TRA NUGIORRI, MANESKIN, SAMUEL E LICITRA?

Le previsioni sono tutte a favore del giovane gruppo dei Maneskin, guidati da Manuel Agnelli. Sono loro la vera rivelazione di questa edizioni. Presenza scenica, bel canto e la giusta dose di trasgressione. I Maneskin sono quindi i più quotati per vincere l’edizione 2017 di X Factor. Ma sarà proprio così?

MANESKIN VINCITORI DI X FACTOR 2017? LA LORO SCHEDA

Måneskin sono un gruppo di quattro ragazzi (Damiano, Victoria, Ethan e Thomas) di Roma che suonano insieme solamente da un anno. Devono il loro particolare nome a un brainstorming di parole danesi, lingua d’origine della bassista Victoria. Il nome scelto, Måneskin appunto, significa “chiaro di luna” ma non ha altri significati reconditi.

I ragazzi, facendo riferimento alle loro influenze musicali, sono capaci di proporre un mix omogeneo di indie rock, soul e pop, il tutto accompagnato dalla voce reggae del loro frontman Damiano.

ENRICO NIGIOTTI VINCITORE DI X FACTOR 2017? LA SCHEDA DEL CANTANTE DI MARA MAIONCHI

Enrico Nigiotti si rimette totalmente in gioco con questa edizione di X Factor. Animo ribelle sin da piccolo e ragazzo pieno di ambizioni. Enrico ha una voglia di fare che cozza talvolta con il suo carattere irrequieto. Il suo percorso è stato tortuoso, ma è finalmente arrivato a questo punto e non vuole sprecare questa occasione unica.

Fin dall’Audizione, alla quale si è presentato con l’inedito “L’amore è”, Mara Maionchi riconosce subito la “testa calda” di Enrico e viene stupita dalla maturità artistica da lui acquisita durante gli ultimi anni. La sua mentore decide quindi di investire su di lui, la sua scommessa. Vincerà lui?

LORENZO LICITRA VINCITORE DI X FACTOR 2017? LA SUA SCHEDA

Il tenore di X Factor ha 25 anni ed è siciliano di Ragusa. Inizia a studiare canto sin da piccolo, ma è da quando aveva 16 anni che si concentra unicamente sul canto lirico. Questa sua predisposizione naturale gli ha fruttato molto: grazie alla sua voce, Lorenzo Licitra ha già avuto modo di esibirsi in giro per il mondo, come per esempio a Philadelphia.

Così facendo, Lorenzo Licitra acquisisce una profonda maturità artistica, che decide di mostrare ai quattro giudici di X Factor 2017.

La sua vena lirica gli permette di usare una voce particolare come la sua per reinterpretare brani ormai entrati nella storia del pop mondiale, trasformandoli in una chiave inedita.

Lorenzo è un ragazzo consapevole e misurato, che riconosce il suo talento e lo fa esplodere al momento giusto.  Vincerà lui?

SAMUEL STORM VINCITORE DI X FACTOR 2017? LA SCHEDA DEL CANTANTE DI FEDEZ

Samuel Storm, 19 anni, è di origine nigeriane. La sua grande forza gli ha permesso di lasciare tutti gli affetti nella sua città natale, ormai corrotta e piegata alla violenza. Dopo un viaggio molto lungo, è giunto in Italia ed è qui che vuole raccontare la sua dolorosa storia per mezzo del dono che ha scoperto frequentando la Chiesa: la sua voce.

A Catania vince una borsa di studio al Centro Arte, Musica e Spettacolo per il suo talento, che decide di mettere alla prova presentandosi sul palco di X Factor 2017.

La chitarra è la sua compagna di vita, dalla quale non si separa mai. L’esperienza difficile vissuta nei mesi precedenti a X Factor gli fa sentire l’urgenza di sbrogliare quel groviglio di emozioni che ha dentro.  Vincerà lui?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings