Gf Vip bomba Giulia De Lellis non va ospite da Barbara D’Urso?

Gf Vip bomba Giulia De Lellis non va ospite da Barbara D’Urso? Se la notizia fosse confermata sarebbe davvero un grande smacco per la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. Nell’ambiente gira voce che la bella Giulia De Lellis abbia rifiutato di partecipare alle trasmissioni di Barbara D’urso una volta uscita dalal casa. Lasciando da parte per un attimo Domenica Live, che è in stand by causa vacanze di Natale, la cosa che abbiamo notato anche noi è che Giulia De Lellis non ha ancora posato le sue belle chiappe sul divano della D’Urso a Pomeriggio 5. Perchè?

Gf Vip bomba Giulia De Lellis non va ospite da Barbara D’Urso?

Il giornale Libero in queste ore ha scritto quanto vi riportiamo sotto.

“Non solo i fratelli Rodriguez. Anche Giulia De Lellis, finalista del Grande Fratello Vip, ha deciso di non presenziare nel salotto di Barbara D’Urso. – scrive Libero –
Giulia è stata più volte opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara, diventando una delle sue pupille. Ma adesso gli equilibri sarebbero cambiati. Gira voce che la bella romana abbia rifiutato le ospitate nel programma condotto dalla 60enne conduttrice. Dietro questa clamorosa e insolita decisione ci sarebbe lo zampino di Belen Rodriguez che avrebbe consigliato, come ha fatto con i suoi fratelli Cecilia e Jeremias, di non partecipare ai salotti di Canale 5 per non inflazionarsi. Sarà vero? “

Giulia De Lellis rifiuta l’invito di Barbara D’Urso?

Da opinionista beniamina a “traditrice”? Second noi. Giulia De Lellis sarà sicuramente una delle prime ospiti di Domenica Live quando la trasmissione riprenderà a gennaio 2018. Se così non fosse allora vuol dire che qualcosa è davvero andato storto.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings