Damiano dei Maneskin di X Factor 2017 ecco il su Lato B mostrato in pubblico

Damiano dei Maneskin di X Factor 2017 ecco il su Lato B mostrato in pubblico. Il frontman dei Maneskin, gruppo di X Factor 2017, ha mostrato il suo lato B durante l’ultimo live del talent di Sky. Semi rigoglioso, con i tacchi a spillo e muovendosi sinuoso intorno ad un palo di Pole Dance, Damiano ci ha mostrato il sui posteriore. 

Damiano dei Maneskin di X Factor 2017 ecco il su Lato B mostrato in pubblico

Damiano dei Maneskin ci ha lasciato tutti a bocca aperta durante la sua esibizione all’ultimo live di X factor del 30 novembre 2017. Semi rigoglioso, con tacchi a spillo e con palo di Pole dance a supporto, Damiano si è lasciato totalmente andare mostrando carisma, talento, trasgressione e padronanza del palco. E sul finire dell’esibizione ci ha mostrato pure un pezzo del suo Lato B.

Nella seconda manche di X Factor 2017 dal titolo “My song” la band romana dei Maneskin  ha scelto di portare sul palco del talent la canzone “Kiss this” di The Struts.
Il frontman Damiano, bravissimo sui tacchi a spillo e a muoversi intorno al palo, si è addirittura tatuato il titolo della canzone sul lato B, e lo ha mostrato sulle note finali della canzone. La foto la potete vedere nella nostra gallery sopra.

Maneskin chi sono e vinceranno X Factor 2017?

I Måneskin sono un gruppo di quattro ragazzi (Damiano, Victoria, Ethan e Thomas) di Roma che suonano insieme solamente da un anno. Devono il loro particolare nome a un brainstorming di parole danesi, lingua d’origine della bassista Victoria. Il nome scelto, Måneskin appunto, significa “chiaro di luna” ma non ha altri significati reconditi.

I ragazzi, facendo riferimento alle loro influenze musicali, sono capaci di proporre un mix omogeneo di indie rock, soul e pop, il tutto accompagnato dalla voce reggae del loro frontman Damiano.

Il gruppo ha un look immediatamente riconoscibile, ricercato e colorato, curato soprattutto da Victoria.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings