Isola dei Famosi: nuova tempesta in arrivo, i naufraghi via da Cayo Paloma?

Isola dei Famosi. Sembra proprio non avere pace quest’Isola…infatti dopo la tempesta che l’ha colpita all’inizio della trasmissione, ne sta sopraggiungendo una nuova. I naufraghi sono disperati. Avvisati dalla produzione dell’incombente pericolo si sono dovuti immediatamente mettere al riparo.

Hanno infatti fornito loro ulteriori teli per coprire le loro capanne e hanno suggerito di rinforzare le loro abitazioni di fortuna con altro fogliame. Inoltre dovranno tenere il fuoco accesso e al riparo dall’acqua per potersi scaldare. Ma se la tempesta dovesse essere violenta come la prima che ha colpito l’Isola resteranno lì o dovranno lasciare ancora Cayo Paloma?

I naufraghi non nascondono le loro preoccupazioni e mentre si apprestano a sistemare velocemente le loro cose e a lavorare per rendere le capanne sicure, continuano a guardare il cielo,pregando che sia clemente e non distrugga tutto, compresa la loro permanenza lì.

Si avvicina il week end e anche la diretta di lunedì e il cattivo tempo incombe su di loro…ce la faranno ad andare in diretta o Alessia Marcuzzi ancora una volta dovrà chiudere la trasmissione e rimandare tutto alla prossima settimana? 

meteo

via worldweatheronline.com

Change privacy settings