Una fan intervista Marco Mengoni a Verissimo [FOTO]

Maria Antonietta, grande fan di Marco, intervista per la redazione di Verissimo Marco Mengoni, già ospite dell’ultimo live di XFactor. Marco parla del suo nuovo progetto Pronto a Correre il viaggio e della sua esperienza in tour. “Ti vedremo a Sansiro in concerto ?”, chiede Maria Antonietta…E Marco risponde: “Uhmm, forse a vedere una partita ? “, e sorride.

Questo anno favoloso di Marco è iniziato da Sanremo ma per Marco è cominciato prima, ovvero dall’agosto prima quando si è messo al lavoro su questo nuovo progetto.

Dallo studio di registrazione Canova, Marco rivela: “Credevo che l’essere in studio fosse la parte meno interessante. Ma da questo disco, lavorando con il mio nuovo produttore, ho scoperto di come è bello stare in studio, prenderti i tuoi momenti per scrivere o suonare quello che vuoi”

L’imitazione a Zelig? “Mi sono divertito tantissimo, soprattutto duettare con l’imitatore”

Ma, cosa piace di Mengoni ? “Credo che l’unica formula vincente è quella di essere se stessi e di cercare sempre di lavorare meglio, di studiare e di non sentirsi mai arrviati. Insomma bisogna sempre tirarsi su le maniche”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings