Uomini e donne Manuel Vallicella la madre in clinica e messaggi su Facebook

Uomini e donne Manuel Vallicella la madre in clinica e messaggi su Facebook. Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e donne, scrive per la prima votla su Facebook un lingo messaggio. Si scusa e parla della madre.

Uomini e donne Manuel Vallicella la madre in clinica e messaggi su Facebook

Ecco cosa ha scritto Manuel: “Buongiorno a tutti…é la prima volta che scrivo a tutti voi….. capisco benissimo il malcontento di alcune persone sul fatto che rispondo poco ai vostri commenti o messaggi in chat. Ma siete davvero in migliaia..mi dispiace molto che ci sia qualcuno che mi reputi cm altri personaggi televisivi montati o altro . Perché nn é assolutamente così. Ve lo assicuro. Questa pagina é gestista da due ragazze strardinarie e come ammistratore ci sono io personalmente. Leggo DAVVERO tutti i vostri commenti e mi riempite il cuore di gioia ogni giorno. Ma SOPRATUTTO la mia mamma li legge dalla clinica. E le date una forza incredibile cm mai nessuno ha fatto. Chiedo scusa se nn sono presente come tanti di voi vorrebbero però cerco di fare il meglio che posso. 300 mila persone… a cui mando ad ognuno un abbraccio fortissimo e sincero. Grazie per starmi vicino ma grazie per dar forza alla persona più importante per me. Vi voglio bene veramente. Un saluto dal vostro MANUEL

manuel-vallicella-rigoglioso-foto

Insomma Manuel non è un montata, si scusa e ribadisce che la madre in clinica legge tutti i messaggi dei fans. Contenti? Ma secondo voi Manuel a settembre finirà sul trono di Uomini e donne?

Uomini e Donne: le parole di Manuel dopo la scelta di Ludovica

Manuel Vallicella si è dimostrato un vero gentiluomo. Durante il momento della scelta infatti, nonostante Ludovica non abbia scelto lui, ha deciso di spendere delle bellissime parole per la tronista e per tutti coloro che lo hanno seguito durante il programma.

Quello che ha stupito tutti è che anche dietro le quinte ha mantenuto una calma e un’eleganza davvero incredibili. Ha infatti confessato di aver sempre saputo che la sua scelta non sarebbe stata lui e che è stato come combattere lui con un bastone e Fabio con un fucile.

Ha avuto un’altra delusione, è vero, ma a 30 anni ha imparato a prendere ciò che di positivo gli accade e afferma infatti che esce dal programma più forte che mai e che ha imparato molto grazie ad esso. Infatti è riuscito a tirare fuori una sua parte del carattere che non pensava di riuscire a mostrare al pubblico, e questo gli ha permesso di dimostrare di essere un ragazzo sincero, vero e sensibile.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings