UOMINI & DONNE – Si scambiano le corteggiatrici

Qualche tempo fa, Samuele ha ricevuto delle telefonate da parte di alcune persone che hanno visto Luana in discoteca, in atteggiamenti compromettenti con alcuni calciatori della Roma. Non uno, ma tutti!!!

Comunque, libera di fare ciò che vuole… e alcuni di noi sospireranno “Beata!”.

ESTERNA SAMUELE MECUCCI E LUANA
Luana rimane delusa dal comportamento di Samuele che ha lasciato che Florinda lo attaccasse senza sentire il bisogno di difenderla. La scelta è stata svelata dal fatto che samuele vede in lei una grande falsità e un atteggiamento tale da far apparire Luana come una ragazza senza regole che ostenta con facilità estrema le proprie emozioni lacrimando come se avesse perennemente una cipolla sotto gli occhi. Ovviamente, Luana non ha potuto che esprimere le proprie considerazioni, aggiungendo oltretutto di volersi eliminare. E cosa aspetti? Non ti trattiene nessuno. Peccato, però, che sia ancora qui a sconquassarci…

ESTERNA SAMUELE NARDI E LUANA
Subito dopo l’esterna, Samuele Nardi è andato dalla redazione per sapere se fosse possibile un’esterna con Luana. Così le ha mandato un bel vestito e l’ha portata in un luogo romantico, dove lei ha tentato più e più volte un contatto fisico.

Tina a esterna conclusa urla: “Sei la pura essenza della falsità. Sei vergognosa“. Poi viene mandato un altro rvm dove Samuele Nardi spara a zero sul suo collega di trono definendolo un bastardo perchè ha osato considerare Luana una donna senza regole…

ESTERNA SAMUELE NARDI E TERESANNA
Lui è convinto che andrà a Napoli per fare una gradita sorpresa a Teresanna.

Quello che Samuele Nardi però non sa è che Teresanna ha accettato di uscire in esterna con Samuele Mecucci, passando buona parte del tempo a parlare dell’altro.

Tornati in studio, la ragazza sembra tutt’altro che entusiasta del comportamento del tronista. Anzi è proprio infuriata per via dell’esterna fra lui e Luana e, a tal proposito, vorrebbe eliminarsi. Teresanna però è irremovibile. Durante qeusto grazioso teatrino, Luana esordisce con “Anche io vado via” scatenando la risata generale del pubblico.

Dopo la discesa di nuove ragazze, veniamo a sapere che Mecucci uscirà con due di loro e Flo, mentre Samuele con Chiara e Nicole.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings