L’ISOLA DEI FAMOSI – Vince Daniele Battaglia!

Lo avevamo predetto, fra i quattro naufraghi, sarebbe stato lui il vincitore… all’alba di una nuova isola… ovviamente!

COLLEGAMENTI INFINITI E ANCORA PROVE. Ci si collega immediatamente con Rossano Rubicondi all’Idroscalo di Milano che lo vede lottare strenuamente con l’elastico della camicia posizionato al di sotto dei gioielli di famiglia. Poi parte subito una clip sull’amicizia che si è creata intorno ai 4 finalisti. Con un altro collegamento scopriamo che Daniele Battaglia si trova in Piazza del Duomo. E gli altri tre trentini dove caspitacchio sono? Ah trovati, sono anche loro all’Idroscalo di Milano, oltretutto in compagnia di Walter Nudo (rigoglioso! rigoglioso!). La sua presenza è spiegata dal fatto che debba spiegare agli altri naufraghi un percorso da fare che vedrà poi come vincitore Daniele Battaglia. Ma questo non basta, ci sarà anche una prova di tiro con l’arco. Il tutto per stabilire chi sarà il leader.

IL RITORNO DEI NAUFRAGHIArriva in studio Sandra Milo, accompagnata da alcuni bodyguard che l’aiutano a scendere le scale perchè troppo impedita per muoversi. La cosa che stupisce più di qualsiasi altra è stata vederla ringiovanita sotto trucco e parrucco. Un’altra persona. Di seguito, arriva anche Clasirra Burt, confermando la mia teoria che quintali di trucco e abiti nuovi di lustro fanno mirabili differenze! Stessa identica cosa per Silvia Zanchi e Denis Dallan e, sorpresa sorpresa, per lui c’è tutta la squadra di rugby! Oh.My.God. Tutto questo testosterone mi manda in orbita. Torna persino Rubicondi!

GLI ELIMINATI. Il primo finalista che deve abbandonare i suoi amici è Domenico Nesci. La seconda è Guenda Goria che finalmente potrà riavvicinarsi al cibo.

VINCE DANIELE BATTAGLIA. Vince l’Isola dei Famosi 2010, Daniele Battaglia. Ci spiace per Luca Rossetto, ma mica poi tanto. E ci siamo portati a casa anche questa edizione!

Foto|

Marzio Maladenti

Change privacy settings