Valeria Marini contro Francesca Cipriani.”Ha ragione Francesca”, dice Signorini

Valeria Marini contro Francesca Cipriani.”Ha ragione Francesca”, dice Signorini. Il botta e risposta tra la Marini, che sta per sbarcare in Honduras, e la Cipriani, già naufraga dell’isola 2018 ha un fondamento. E la verità su ciò che è successo tra le due la rivela proprio Alfonso Signorini, padrone di casa di “Casa Signorini”.

Valeria Marini contro Francesca Cipriani.”Ha ragione Francesca”, dice Signorini

Ecco le parole di Signorini su quanto è accaduto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Signorini avvalora le parole che la Cipriani ha detto in diretta durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

“La verità tocca dirla. Durante una puntata di Casa Signorini Valeria ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto: «O me, o lei», anche perchè le due hanno avuto un uomo in comune. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani mentre il programma non era ancora iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto: «Tu allora non stare qui in salotto, ma stai in cucina con lo chef e con gli altri intervistati e io verrò da te». Però io confermo quello che ha detto la Cipriani: Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia perché è veramente accaduto quello che Francesca ha raccontato“.

Valeria Marini ha schifato Francesca Cipriani

Quindi, in base a quanto dichiarato da Signorini, la Marini avrebbe davvero “schifato” la Cipriani. Cosa succederà adesso che la Valeria nazionale è sbarcata in Honduras? Staremo a vedere se tra le due ci sarà un chiarimento o se l’antipatia continuerà anche sull’isola!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings