Anticipazioni Trono classico Lorenzo Riccardi va via e Sara non lo ferma

Anticipazioni Trono classico Lorenzo Riccardi va via e Sara non lo ferma. Dopo il baci tra Luigi e Sara Affi, la tronista di turno, in studio a Uomini e donne succede l’impensabile. Il corteggiatore Lorenzo Riccardi prende una decisione improvvisa e inaspettata.

Anticipazioni Trono classico Lorenzo Riccardi va via e Sara non lo ferma

Luigi bacia Sara e questo a Lorenzo non piace. Si sente offeso, Lorenzo Riccardi, e preso in giro e così decide di lasciare il programma. Si alza e esce dallo studio. In sostanza Lorenzo decide di eliminarsi. Sara Affi lo rincorre? No, resta seduta sul suo trono perché convinta di aver fatto anche troppo per lui.

Lorenzo Riccardi e la scelta definitiva

In sostanza Lorenzo non accetta il bacio tra Luigi e Sara e preferisce andare via, Ma succede ancora qualcosa di inaspettato in studio.

Maria, infatti, fa rientrare Lorenzo Riccardi per potergli permettere bene di spiegare il suo gesto. Lorenzo prende parola e spiega che aveva deciso di dichiararsi per la tronista Sara una volta per tutte ma viste le circostanze…

Nicolò Fabrri lascia il trono di Sara?

Anche Nicolò Fabbri si sente deluso da Sara Affi. Nicolò Fabbri non è stato portato in esterna e si sente così in dovere di comunicare che intende eliminarsi. Il corteggiatore rivela che non è scattata alcuna scintilla e per questo trova inutile restare in studio. Il trono di Sara continua nella sua più totale incertezza. A questo la domanda più sana che ci possiamo fare è: ma alla fine chi sceglierà mai Sara Affi?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings