Isola dei famosi, a Cecilia Rodriguez manca Francesco Monte e scrive GORDO sulla sabbia

Crisi, pianti, solitudine. L’Isola dei famosi inizia a rivelarsi. E a Playa Desnuda Cecilia Rodriguez inizia ad avere un cedimento. Piange. Le manca il suo fidanzato, Francesco Monte.

“Mi manca, vorrei avere un suo abbraccio”, dice la Rodriguez. “Vorrei che fosse qui”. E lo scrive sulla sabbia, in particolar modo scrive il nomignolo con il qual è solita chiamare il suo Francesco Monte, “Gordo“.

gordo

E anche Brice Martinet si lascia andare: “Sono solo due giorni che siamo qui figuriamoci cosa potrà succedere tra una settimana”. E anche il supermodello francese si lascia andare al pianto.
“Meglio poco alla volta che arginae uno tzunami“, dice

brice

Loading...

Alla povera Cecilia, affamata e affranta, manca il suo Francesco Monte. E che possiamo fare noi ?

Intanto, durante la prima puntata dell’Isola, Monte aveva dichiarato: “Sono un terrore e quindi sono geloso. Ma capisco che per Cecilia questa è un’occasione importante e la accetto”

Sul web invece contro Cecilia Rodriguez si è scatenata la lingua al vetriolo della Lucarelli, che ha scritto sul suo blog: “Il fidanzato in studio dichiara ‘Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita. Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le intimo in un reality. Lei e Brice Martinet sono la versione sgarruppata del due di Laguna blu”.

E vi ricordiamo che sui social la prima puntata dell’isola è stata un successo. Su Twitter, sono stati oltre 200.000 i tweet registrati nel corso della diretta, di cui 147.000 con hashtag ufficiale #Isola. Il reality di Canale 5 ha dominato per tutta la sera la top ten di Twitter, occupando più volte, 10 posizioni su 10 dei Trending Topic.
Oltre all’hashtag ufficiale, tra i TT, si sono classificati anche molti altri temi riguardanti il programma. Le location (#PlayaBonita, #PlayaDesnuda, #isoladeifamosi, #isolasocial club), i protagonisti del programma (#Charlotte, #Scanu, #Rocco, #Cecilia, #Rachida, #Spaak, #Signorini, #Marcuzzi, #Diaco, #Brice, #Birs, #LeDonatella, #Alvin, #Andrea, #Montovoli, #Adamo, #AlexBelli, #MelissaP, #Fanny, #Palapa, #Bris, #Brice, #ForzaRocco), ma anche l’esortazione finale di Alessia Marcuzzi: #Dajetodos!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings