Alex Belli all’Isola dei Famosi 2015: “Mi spaventa la fame vera”

Un bel concorrente si appresta a sbarcare all’Isola dei Famosi 2015, in partenza il prossimo 26 gennaio su Canale 5 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Lui è l’attore di Centovetrine Alex Belli, nonchè appassionato di moda, che abbiamo spesso avuto modo di vedere alle sfilate di Milano Moda uomo.

Sull’isola dei famosi targata Canale 5 ci sarà anche lui, Alex Belli, per mostrarci muscoli, cervello e appeal appeal. Al settimanale CHI ha dichiarato cosa lo spaventa di più: “La fame. Quella vera. Che è una sensazione che nessuno di noi ha mai provato veramente”.

L’isola, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, andrà in onda il prossimo 26 gennaio su Canale 5.

Intanto sull’isola si è espressa anche una ex naufraga di tutto rispetto, la bella Belen Rodriguez. “Non mi piacerebbe vedere Stefano alI’”Isola dei Famosi” come naufrago. Sono gelosissima”. Così Belen Rodriguez, ospite domani a Verissimo, ha commentato l’eventuale partecipazione del marito Stefano De Martino alla nuova edizione de ”L’Isola dei famosi”.

Belen ha poi detto: “Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti. La moglie, dopo un po’, diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è cosi testardo che va comunque per la sua strada”.

Foto | Alx Belli Facebook

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings