Denis Mascia di Amici, una pagina su Myspace, un singolo e la sua vita su Facebook

Denis Mascia è stato ammesso nella scuola di Amici edizione 2009-2010. Nell’attesa di raccontarvi la prima puntata del Talent Show di Canale 5, abbiamo voluto fare subito un focus su Denis, cantante 21enne.

Sul suo Myspace si legge: “Denis Mascia nato ad Imperia nel 1988 ha conseguito la maturità scentifica nel 2007 e attualmente frequenta il primo anno di Conservazione dei Beni Culturali -Archeologia- presso l’università di Genova. Denis comincia a prendere confidenza con la musica a soli 8 anni iniziando lo studio del violino e qualche anno più tardi del pianoforte. Il suo debutto canoro avviene all’età di 6 anni presso l’Antoniano di Bologna per la finale Nazionale dello Zecchino d’oro,esperienza positiva che ha potenziato in lui un forte interesse per questo mondo. Dall’età di 12 anni colleziona numerose partecipazioni a concorsi e a manifestazioni locali e nazionali ottenendo numerosi consensi. Nel 2004 e 2005 ottiene il ruolo di protagonista nel Musical West Side Story di Berstein che viene rappresentato in alcuni teatri del Piemonte e della Liguria. Recentemente ha partecipato a svariate trasmissione televisive:La Domenica del Villaggio(Rete 4),50 Canzonissime(Raiuno) e Lucignolo Bellavita(Italia1). Nel 2006 e 2007 si esibisce alle manifestazioni “SanremoOff-Omaggio alla Liguria” e allo “Sportivo dell’anno” a Savona. Ultimamente ha conseguito numerosi riconoscimenti: 1° Premio Festival di Cortona- Finalista Festival Nazionale degli Interpreti a Loano- Premio della Critica “Musica è….” consegnato da Giò di Tonno giurato e ospite della manifestazione.. Il suo nuovo singolo EXTRADOLCE”

denis-int

Varie esperienze televisive quindi per Denis nonchè un singolo all’attivo…E un profilo su Facebook, un sacco di gruppi a cu ha aderito tra cui quello contro Valerio Scanu (per la precisione “eliminiamo valerio scanu da amici….mettiamolo al rogo!!!tagl’t e capill!”), quello del film Milk, Marta Rossi, Martina Stavolo…

260909150856_2

Denis, nella scuola, è stato fortemente voluto da Loretta Martinez ma non da Charlie Rapino (secondo lui Denis non sarà mai una star). Ha esordito con un pezzo di Christina Aguilera.

Qui il suo Myspace

Qui la sua pagina Facebook
Foto| TvBlog.it-Denis Facebook

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings