Sanremo 2017 Maurizio Costanzo le parole a Maria De Filippi dopo il Festival

Sanremo 2017 Maurizio Costanzo le parole a Maria De Filippi dopo il Festival. Maria De Filippi parla ancora di Maurizio Costanzo durante la conferenza stampa ecco cos’ha detto.

Sanremo 2017 Maria De Filippi le sue parole su Costanzo

Domanda per Maria: “Cosa ha detto Maurizio prima e cosa ha detto dopo? “Lui è sempre molto critico sul mio lavoro. In questo caso è stato molto carino prima, durante e dopo. Prima incoraggiandomi, durante mi ha detto ‘brava’ e alla fine mi ha ridetto ‘brava’. Mi ha fatto molto piacere” ha risposto la conduttrice. Via Davide Maggio

“Tu ti sei divertita, ma visti gli ascolti di Mediaset pensi che anche Piersilvio si sia divertito?” “Anche Piersilvio ha guardato Sanremo e non si sarà minimamente preoccupato” risponde la De Filippi.
Domanda per Conti: “Ti pesa lasciare un Festival così vincente?”. “Sono sicurissimo di non rifarlo, soprattutto dopo questi numeri. Basta! Basta! Sono orgoglioso ma quando noi fiorentini diciamo che ci ritiriamo, ci ritiriamo!”

Ordine di entrata per i giovani di oggi 8 febbraio: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia. Domani 9 febbraio invece i giovani saranno: Maldestro, Tommaso Pini, Valeria Farinacci, Lele.

Sanremo 2017 chi sono gli ospiti di domani 9 febbraio

Gli ospiti famosi di domani: Mika, Luca e Paolo, Alessandro Gassman e Marco Giallini, l’Orchestra Reciclados, l’inizio con il Piccolo Coro dell’Antonino Mariele Ventre, Annabelle Belmondo e Anouchka Delon.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings