Francesco Totti ospite a Sanremo 2017 look abito e stilista

Francesco Totti ospite a Sanremo 2017 look abito e stilista. Come già annunciato da Ilary Blasi a Che Tempo che fa da Fazio la scorsa domenica, Francesco Totti è ormai onnipresente. Il calciatore della Roma è ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Che abito ha scelto? Che stilista ha scelto?

Francesco Totti ospite a Sanremo 2017 look abito e stilista

Ospite della seconda serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi è Francesco Totti. Come annunciato dalla moglie Ilary Blasi domenica scorsa a Che tempo che fa da Fazio, Totti sarà al fianco di Carlo Conti e Maria De Filippi.

A tal proposito la Gazzetta dello sport titola: “Francesco Totti ritorna al Festival undici anni dopo: il capitano della Roma, infatti, era già stato ospite a Sanremo il 28 febbraio 2006, in occasione della seconda serata del Festival, quando Sanremo era condotto da Giorgio Panariello con Victoria Cabello e la moglie Ilary Blasi.

Abito Francesco Totti Sanremo 2017 seconda serata

Il look di Totti? Forse un abito Armani, forse Dolce e Gabbana. Sicuramente l’eleganza farà parte del suo look, come abbiamo potuto vedere nelle sue passate partecipazioni ai vari programmi televisivi o come è successo per la festa di compleanno dei sui 40 anni.

A tal proposito: “Per la sua festa per i 40 anni Francesco Totti ha prima organizzato una cena per pochi intimi. Presenti i famigliari, il papà di Francesco, Enzo, con mamma Fiorella, il fratello Riccardo, i genitori di Ilary, e le sorelle e Vito Scala, storico preparatore del numero 10. Tutti si sono accomodati a tavola e hanno gustato un menù di pesce squisito”, ha scritto Gossip.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings