Giorgia Sanremo 2018 abito e stilista scelto per l’Ariston

Giorgia Sanremo 2018 abito e stilista scelto per l’Ariston. A Sanremo 2018 durante la terza serata del Festival torna Giorgia. La bravissima cantante italiana si esibirà sul palco dell’Ariston insieme a James Taylor. Che stilista e che abito ha scelto Giorgia per la terza serata di Sanremo 2018?

Giorgia Sanremo 2018 abito e stilista scelto per l’Ariston

Torna Giorgia sul palco dell’Ariston nel festival diretto e condotto da Claudio Baglioni. La cantante si esibirà sul palco insieme a James Taylor. Ma che look ha scelto Giorgia per la sua esibizione a Sanremo 2018?

La scaletta della terza serata di Sanremo 2018

ESIBIZIONI BIG: esibizione di 10 cantanti big in gara

ESIBIZIONI GIOVANI: esibizione di 4 nuove proposte/giovani in gara

VOTAZIONI BIG: 40% televoto, 30% voto della giuria della sala stampa, 30% voto della giuria demoscopica. Verrà stilata una classifica parziale.

VOTAZIONI GIOVANI: 40% televoto, 30% voto della giuria della sala stampa, 30% voto della giuria demoscopica

OSPITI: Nino Frassica, NegramaroGiorgia in duetto con James Taylor, Gino Paoli con il pianista Danilo Rea. Claudia Pandolfi insieme a Claudio Santamaria protagonisti della fiction RAI “È arrivata la felicità 2”

Giorgia abito e stilista a Sanremo 2018

Sul palco dell’Ariston Giorgia ha scelto di indossare abiti sicuramente di tendenza ma al momento dall’ufficio della cantante non è arrivata la comunicazione della griffe scelta da Giorgia. Secondo noi Giorgia potrebbe indossare un abito della griffe Francesco Scognamiglio, data anche l’amicizia tra i due.

Tra poco vi daremo tutti i dettagli del look di Giorgia a Sanremo!

 

mi avvío… #sanremo

Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data:

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings