Bugo e Morgan lite e Sanremo spintoni e sputi prima dell’esibizione

Bugo e Morgan lite e Sanremo spintoni e sputi prima dell’esibizione. Come riportano molti giornali online tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020 la situazione è precipitata durante la serata delle cover. Ecco cosa riportano alcuni testimoni presenti.

Bugo e Morgan lite e Sanremo spintoni e sputi prima dell’esibizione

Sputi, spinte e morsi: dovrebbe essere successi questo tra Bugo e Morgan durante la serata delle cover a Sanremo. Una situazione che poi, durante la quarta serata del Festival, avrebbe causato la rottura definitiva.

Ecco cosa scrive Repubblica.it:

Raccontano testimoni oculari. “E’ successo tutto in fretta. Pochi secondi prima di entrare in scena. Morgan ha spiegato a Bugo che aveva intenzione di cambiare il testo. Bugo non aveva idea di che cosa avrebbe cantato quell’altro ma era evidentemente contrario. Gli ha detto di no, che non avrebbe dovuto nemmeno provarci. Morgan si è avvicinato minaccioso, ha perso la testa. E i due hanno cominciato a spintonarsi”.

Mentre sul palco Amadeus procedeva nella sua professionale presentazione, dietro le quinte i due sono venuti alle mani.

“Era un corpo a corpo violento, si insultavano. Si sentivano le parolacce: pezzo di merda, stronzo. Noi eravamo preoccupati che i microfoni fossero accesi e si sentissero in diretta. Bugo ha sputato a Morgan, l’ho visto con i miei occhi, ma se ho capito bene era la reazione a un morso”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings