Coppia gay al Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston [VIDEO]

Rivoluzione al festival di Sanremo (segui il nostro speciale) e sopratutto a Rai Uno in prima serata ? Una coppia gay al festival ? Ebbene sì, fazio li ha voluti e nella prima serata del Festival, sul palco i due fidanzati torinesi Stefano e Federico racconteranno la loro storia prima di andare a sposarsi a New York.

Il video in cui raccontavano la loro storia ha convinto Fazio a invitarli. Ecco quanto riporta Repubblica.it: “Sì, è tutto confermato: martedì sera saliamo sul palco dell’Ariston a raccontare la nostra storia. E vorremmo baciarci, come alla fine del nostro video“. Stefano (Olivari, 32 anni), e Federico (Novaro, 50), fidanzati dal 2002, sorridono, seduti al tavolo del loro appartamento, mentre spiegano come la clip in cui hanno sceneggiato la decisione di sposarsi il 14 febbraio (“nel giorno dell’amore”) a New York (“perché le leggi del nostro Paese non lo consentono”), pubblicata da Repubblica.it martedì scorso, li abbia catapultati addirittura a Sanremo.

“Fazio ci ha chiamato chiedendoci di riproporre dal vivo e in diretta televisiva quel video che avevamo realizzato per rendere pubblico un momento cruciale della nostra vita e per evidenziare un’anomalia dello Stato italiano”, dice Federico.

Sarà la volta buona e scoppieranno nuovamente polemiche (inutili) ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings