Bobbi Kristina, staccare le macchine. E intanto la moglie di Bobby Brown è incinta

Notizia shock dall’America. Bobbi Kristina Brown non ce la farà. I medici hanno consigliato al padre Bobby di staccare le macchine che la tengono in vita. Ma lui non molla. Intanto sua moglie, Alicia Etheredge è incinta di 4 mesi.

Notizie che arrivano da tmz.com. La figlia di Whitney Houston sarebbe spacciata dopo 8 giorni di coma indotto. I medici si sono pronunciati in tal senso e adesso la decisione spetta al padre, Bobby. Ma lui temporeggia, crede ancora che la figlia abbia qualche speranza di vita.

Ma intanto il destino beffardo colpisce ancora la famiglia. La mogli di Bobby, Alicia, aspetta un bambino. Molto stress per la coppia che ha comunicato la notizia anche a Bobbi Kristina nel suo letto di ospedale dove le sue funzioni cerebrali la stanno abbandonando.

Bobbi Kristina è stata trasferita all’Emory University Hospital martedì scorso perché la struttura dispone di un reparto neurologico di fama mondiale, ma sembra proprio che i medici abbiamo stabilito che non c’è speranza.

Bobbi Kristina è in coma indotto da sabato scorso, quando è stata trovata a faccia in giù nella sua vasca da bagno per un overdose di farmaci.

Foto| magic925.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings