House of Cards: ritornano in chiaro gli intrighi e il potere con Kevin Spacey su Sky

Per chi si fosse perso questa intrigante e avvincente serie tv è arrivato il momento di aggiornarsi. E lo potrà fare dall’8 febbraio sul Sky Tg24 canale 27 alle ore 21 , in chiaro,  che trasmetterà la prima serie di House of Cards, serie ispirata e tratta dal best seller di Michael Dobbs.

Protagonista è il bravissimo Kevin Spacey, che ha già ottenuto un Golden Globes a Los Angeles come miglior attore protagonista per il ruolo dello spietato Frank Underwood.

La serie in 13 episodi diretta da David Fincher, interpretata da Kevin Spacey (anche co-produttore della serie) e Robin Wright, è ambientata a Washington e ispirata all’omonimo romanzo di Michael Dobbs, ex parlamentare britannico e co-produttore della serie. La storia è quella di Frank Underwood (Kevin Spacey), spietato e intelligentissimo uomo politico che, privato del tanto atteso posto di Segretario di Stato inizia una vera e propria guerra dietro le quinte per sabotare il nuovo Presidente degli Stati Uniti e raggiungere la carica a cui ambisce. Un percorso di vendetta in cui Frank, accompagnato e sostenuto dalla non meno cinica moglie Claire (Robin Wright) si muove tra segreti, rivelazioni top secret e scandali talmente importanti che potrebbero sovvertire l’ordine delle cose.

Siete pronti a scoprire gli intrighi del potere???

via digital-sat.it

image netflix.com

Change privacy settings